Interveniamo a bordo di imbarcazioni e navi con la minima intrusione: su ponti e all'interno portiamo solamente tubi e attrezzi per aspirazione e lavaggio con il sistema ad iniezione-estrazione. Il macchinario rimane a terra, sia quando la barca è in cantiere sia quando si trova ormeggiata in banchina.
La distanza massima dal macchinario alla quale l'operatore può eseguire gli interventi è pari a 150 metri (la metà, se gli operatori sono due): questo ci permette di intervenire anche a bordo di imbarcazioni ormeggiate a pontili galleggianti, senza decadimento delle prestazioni del macchinario in quanto a pressione, temperatura di esercizio e capacità di aspirazione.
Nel caso di operazioni di pulizia di sentine e di sale motori eseguiamo un test preliminare di lavaggio, per l'analisi delle acque e la classificazione del rifiuto da parte di un laboratorio specializzato. Al termine delle operazioni di pulizia conferiamo il rifiuto speciale prodotto ad aziende autorizzate allo smaltimento, producendo tutta la documentazione necessaria a comprovare l'esecuzione dell'intervento a norma di legge; abbiamo a cuore la tutela dell'ambiente!
© Copyright 2024 AranBlu Servizi by Physalia